Su Alias, supplemento del manifesto, un approfondimento sul genere giallo e noir in Cina...
In un articolo sul movimento indonesiano Sastra Wangi, il supplemento del manifesto Alias...
L'impero delle luci, di Kim Young-ha, ha ricevuto una segnalazione su Internazionale in...
Iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo qui sotto il vostro indirizzo email, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.
Omar Shahid Hamid è nato nel 1977 a Karachi. Ha conseguito un master in giustizia penale presso la London School of Economics e uno in legge presso l’University College London. È entrato nella polizia di Karachi poco dopo l’assassinio del padre, direttore della Karachi Electric Supply Corporation, nel 1997. È stato preso di mira da vari gruppi e organizzazioni di terroristi, ferito in servizio e il suo ufficio è stato bombardato dai talebani nel 2010. Dopo tredici anni ha preso un periodo sabbatico che è durato cinque anni e durante i quali ha scritto due romanzi: The Prisoner, che ha avuto un discreto successo anche a livello internazionale, e The Spinner’s Tale. Attualmente Omar Shahid Hamid è tornato in servizio come dirigente dei servizi di intelligence della polizia all’interno del dipartimento antiterrorismo.
Metropoli d'Asia Srl - P.le Principessa Clotilde n. 6 - 20121 Milano Codice fiscale e numero di iscrizione del registro imprese di Milano: MI 06043230967 - Capitale sociale i.v. 10.000,00 Euro | web agency